Andrea Fussi

È quasi tempo di bilanci!

Il tutto parte con un grazie, perché a distanza di quasi un anno il blog ha ricevuto tanti apprezzamenti!

Ad oggi dopo un boom iniziale durante la disperazione e la paura di rimanere senza pizza, dove il blog ha raggiunto 15.000 visite, ci siamo assestati sul migliaio di visite al mese, numeri incredibili considerando il targhet a cui si rivolge il blog!

Di questa esperienza porto a casa tantissime belle cose, la prima sono i rapporti umani con le persone, dalla paura di disturbare per un consiglio a chat che durano giorni, con persone che non sento o vedo magari da anni, è un attimo ed ha un sapore bellissimo. Poi abbiamo i vostri risultati, le foto, le decine di “grazie” e soprattutto le decine di “è buonissima”. I più determinati li ho visti crescere fino a creare pizze da farmi dire “bisogna che prima o poi me la fai assaggiare”!

Il blog è per chi si affaccia al mondo della pizza, una buona partenza, al livello di tutti, da la possibilità di prendere confidenza con termini tempistiche e prodotti, rincontrarvi su siti o gruppi FB più rinomati e grossi sapendo che siete passati di qui è motivo di orgoglio e le vostre 18 birre ricevute fino ad oggi sono uno stimolo a mantenere vivo non solo il blog, con qualche perla o idea nuova nel tempo, ma soprattutto i rapporti interpersonali con tutti quelli che vogliono un contatto o un consiglio!

Grazie! (Donatore anonimo)